Un progetto dalle linee calde e profonde, curato in ogni particolare per diffondere armonia e classe.
Natura, luce e moderno si fondono in uno stilo contemporaneo, nel living sul tavolo in cristallo una sospensione PUPPET Ring con sfere fumè su struttura ottone.
Interno abitazione privata, nel luminoso living è stata inserita una sospensione da 6 sfere in linea della collezione PUPPET di Vistosi, alternando sfere cristallo a sfere fumè che ben si armonizzano con la palette degli arredi.
Grazie.
Appartamento privato con finiture di pregio nei Paesi Bassi, interamente illuminato da prodotti di Vistosi e dove è protagonista la nostra collezione DIADEMA, presente in vari ambienti della casa e in diverse varianti.
Mentre, sull'ampio tavolo rotondo del soggiorno, tra boiserie classicheggianti, è stato inserito lo chandelier NOVECENTO in cristallo rigadin.
Complimenti davvero e Grazie.
A Ponte di Legno, Tonale, la riqualificazione di uno chalet da vivere come seconda casa immersa nella natura e tra le montagne . Ad illuminare il vano scala che unisce i due livelli e che conduce all'area living del secondo piano lo chandelier della DIADEMA C2 di Vistosi.
Grazie.
All'interno dello showroom è stata allestita una composizione a caduta random della collezione PUPPET di Vistosi con 12 sfere di diverso colore e dimensione.
Grazie.
Raffinato progetto d'interni che vede inseriti due lampadari della collezione PUPPET Ring di Vistosi in un ambiente nordico e moderno.
Complimenti del risultato e Grazie.
Residenza N nel quartiere di Shibuya, recente ristrutturazione di un condominio di lusso a Tokyo. La modifica del lay-out ha reso lo spazio abitativo della sala-cucina più ampio e aperto. Sul grande tavolo è stata posizionata una PUPPET Ring con 9 sfere in cristallo trasparente.
Sources Unlimited, showroom d'interni con sede a Mumbai, Delhi e Bangalore che propone marchi di prestigio internazionale rivolti al settore del lusso per la sofisticata clientela indiana, ha curato questa raffinata residenza privata a Jodhpur nel quale è stata inserita la versione da 15 sfere fumè della collezione PUPPET Ring che esalta tutta la maestria artigianale e la qualità del design firmato Vistosi. Tutto risulta magistralmente coordinato e orchestrato.
Residenza privata sul Lago di Garda, nella camera degli ospiti con arredi in stile, è stata inserita la sospensione NOVECENTO in vetro bianco opalino che conferisce un tocco di eleganza e modernità senza ricorrere a troppi eccessi.
Realizzazione casa per il fine settimana a un ora dalla cittadina di Tokyo. Sul bancone isola della cucina è stato creato un gruppo di 6 sospensioni singole, sfalsate su diverse altezze, della sospensione PUPPET, qui presentate miscelando tre tonalità calde del vetro soffiato (bianco opale, giallo topazio e grigio fumè) che si armonizzano perfettamente con la palette tipicamente giapponese degli arredi.
Progetto pubblicato su I'M HOME, Gennaio 2025
Appartamento di tre locali nel complesso residenziale VOLTA, a Peetri.
Nel luminoso soggiorno, sopra al bancone ad isola della cucina è stato collocato un lampadario della collezione PUPPET Ring di Vistosi, da 9 sfere fumè.
Commento tratto da Instagram:
"Client was happy when it was finally installed.. it was the centerpiece of this design "
-Il cliente è stato così felice quando è stato finalmente installato... era il fulcro di questo progetto-Piccolo appartamento a Bratislava, n° A 312 particolarmente curato nelle finiture. Di fronte al divano è stato inserito il tappeto FOLIAGE nelle vivaci tonalità dedicate all'Estate.
Davvero accogliente questa cucina con materiali semplici ma dalla grande personalità; Sul tavolo a penisola è stata allestita una sospensione a singolo anello da 5 luci in vetro ambra della collezione PUPPET Ring che riscalda ulteriormente l'atmosfera conviviale.
Nel contesto dell'evento EXTRA organizzato presso l'ex. chiesa di San Vittore a Vercelli, tra pezzi d'arte e oggetti di design è stata allestita una composizione random della PUPPET di Vistosi in una gradevole interpretazione che accosta tre calde tonalità delle sfere di vetro. Grazie.
Elegante e raffinato appartamento su due livelli a Singapore. Nel dining a doppia altezza è stato collocato un imponente lampadario a corona della collezione DIADEMA di Vistosi con struttura gold perfettamente allineato con il grande tavolo rotondo.
Ristrutturazione di uno storico appartamento dell'800 nel quartiere Arbat di Mosca. Nella camera matrimoniale è stato inserito il lampadario PUPPET Ring 9 di Vistosi e le due applique ai lati dei comodini. Entrambi con montatura coordinata alle finiture degli altri arredi, proposti in oro satinato e sfere in luminoso cristallo trasparente.
Casa M.G. Abitazione privata dal gusto essenziale e moderno, sul tavolo della sala da pranzo una composizione cluster della PUPPET di Vistosi, con sfere di diverso colore miscelate random.
A Galway nell'Irlanda dell'Ovest, il restauro di un antico cottege di oltre 200 anni l'ha trasformato in un rifugio accogliente dalla palette ricercata. Cucina e sala da pranzo sono state unite per celebrare il senso di familiarità e creare il vero "cuore della casa". E' qui che fa capolino la sospensione NOVECENTO di Vistosi in candido rigadin bianco, raffinata ed elegante presenza, sempre!
The Landinngs Weston. Appartamento nel sud della Florida, uno spazio raffinato che fonde texture calde ed accoglienti.
Sopra al grande tavolo in marmo, circondato da 8 morbide poltroncine è stato inserito il lampadario asimmetrico della collezione PUPPET Ring di Vistosi da 9 sfere nella sofisticata tonalità fumè.
Luminoso appartamento a Salzkammergut con affaccio sul Lago di Attersee, Austria. Sulla scala che discende al piano interrato è stato allestito un grappolo random di sospensioni della collezione PUPPET di Vistosi. Affascinante e davvero armonico il risultato.
Donskoy Olympus appartamento privato a Mosca, nell'ambiente cucina aperto e comunicante con il soggiorno dai colori neutri e dai legni naturali, "per mettere in risalto magnificamente l'area pranzo abbiamo deciso di valorizzare questo aspetto visivo con l'insolito lampadario di Vistosi" , con 9 sfere di diversa dimensione soffiate in vetro fumè. Il risultato è davvero armonico ed accogliente.
Nel cuore della cittadina di Bonneval sorge questo storico castello, più volte distrutto e rimaneggiato, oggi convertito in Hostellerie che accoglie il visitatore circondato da rigogliosi giardini, prati e boschetti. Questa dimora di charme è dotata di numerose camere che celebrano le personalità che negli anni hanno soggiornato in questi ambienti ricchi di storia ("I Rifugiati ed il loro cane", "Il Musicista", "La giovane e la scuola Boulle", "L' Architetto", "L' Esploratore"). In alcune suite sono stati scelte ed inserite le sospensioni o i lampadari della collezione NOVECENTO di Vistosi, proposti in vetrosoffiato bianco rigadin per adeguarsi al gusto bucolico-retrò della struttura ma con quel pizzico di reinterpretazione contemporanea del classico, propria del viaggiatore curioso ed eclettico.
Residenza intelligente e moderna alla periferia di Tonsberg, per l'illuminazione sono state combinate soluzioni intelligenti incassate ed integrate a proposte di illuminazione decorativa per creare un'atmosfera piacevole in cui vivere. Nell'ampio e luminoso living open-space è stata inserita una combinazione a grappolo random della collezione PUPPET Rain di Vistosi.
"Con le sue dodici sfere in vetro soffiato a mano, la lampada a sospensione Puppet di Vistosi è un elemento decorativo che porta un tocco di eleganza nel soggiorno. "
Il risultato è davvero gradevole e scenografico.
L'Arch. Alessandro Baccanico ha firmato il progetto di questa dimora aperta, appoggiata sulle alture residenziali prospettanti il Golfo di Napoli. Gli interni sono giocati sull'alternanza di opulenza e pulizia formale, ricchi di materiali nobili e finiture ricercate.
Nella zona giorno, un grande spazio centrale open space dotato di una vista spettacolare sul mare, ospita un ampio living e la zona pranzo. E' qui che sono state collocate alcune lampade della collezione DIADEMA di Vistosi. Quattro sospensioni ad onda tra i divani della zona conversazione ed una spettacolare DIADEMA cusom ovale da 12 luci, con uno sviluppo complessivo di quasi 2mt. posta sopra al lungo tavolo in ottone.
Atelier Alessandro Carrabs, Firenze.
Ristrutturazione e allestimento d'Interni per un Atelier di abiti da sposa di alta sartoria, Made in Italy. Nell'ampio ambiente espositivo, impreziosito da candide cornici applicate a rilievo sono stati collocati due imponenti lampadari diametro cm.60 della Collezione DIADEMA. La montatura verniciata in oro riprende l'eleganza delle appenderie e della quinta scenografica posta in vetrina, realizzate su disegno.
Ancora una volta, questo best sellers di Vistosi datato 2005 ci sorprende per la sua eleganza senza tempo, da sempre abbinata a interventi di estrema raffinatezza, pregio ed eccellenza.
Ristrutturazione appartamento EBISU A, Tokyo presso residenza The Library. Nella cucina open space, sopra al tavolo in marmo nero, è stato collocato un lampadario della collezione PUPPET Ring a 9 sfere in cristallo su montatura gold, elegante presenza in un contesto raffinato e di qualità.
Piccola ma graziosa presenza della coppia di tavolini IMPERFETTO presso l'evento "Floral Fusion" di LAURAMERONI in occasione del Salone 2024, qui presentati in verde bosco glossy e mogano naturale, perfettamente coordinati con la palette dello Stand.
Appartamento dai toni morbidi e caldi a Tiblisi, nel complesso Residenziale di Krtsanisi dominato da un'atmosfera Art Deco contaminata da prodotti di design Made in Italy. Nella camera da letto padronale è stato inserito un ampio lampadario della collezione DIADEMA di Vistosi, coordinato con le sospensioni lasciate cadere sui comodini. Il risultato è elegante e sorprendente!
Appartamento a Mosca, nella sala da pranzo, aperta sulla cucina, è stata collocata una sospensione lineare a 9 sfere della collezione PUPPET di Vistosi. Il colore fumè dei diffusori si armonizza perfettamente con le tonalità degli arredi e la disposizione lineare valorizza il grande tavolo in marmo.
Special TKS to Magazine Design Interior blog
Interior project by Roman AndrusenkoPhoto by Sergey KrasyukStyle by Yes We Way.Appartamento privato nella città di Helsinki, in questo ambiente monocromatico, sul grande tavolo del dining è stata posizionata una PUPPET Ring 7con sfere in vetro fumè su struttura nickel nero.
Dopo 20 anni di esercizio, nel 2017 l'Hotel si rinnova per divenire riferimento d'avanguardia, struttura contemporanea in cui stile, qualità e comfort si combinano senza compromessi. Il progetto è stato affidato allo Studio Artemell e alla creatività della Designer Emell Gok Che. Nella sala a doppio livello vengono installati ben 8 lampadari della collezione PUPPET di Vistosi che diventano l'elemento focale del rinnovato allestimento.
Grazie infinite per la selezione e l'apprezzamento.
Il progetto vince la Menzione d'Onore IDA Design Awards 2017 e successivamente
nel 2018-19 il Bronze A' Design Award.
Appartamento privato di 180mq nel Complesso Residenziale Bartolomeo, ad illuminare la zona living è stata collocata la sospensione PUPPET Ring da 9 sfere di diverso colore, mentre nella zona notte, sulla testata del letto matrimoniale sono state inserite due applique della collezione DIADEMA con canne in cristallo trasparente.
Appartamento di 400mq a Lungarno alle Grazie a Firenze firmato dallo studio di progettazione Maria Giulia Sala Interiors, un ambiente estremamente elegante, eclettico e raffinato caratterizzato dall'attenzione ai dettagli e dall'uso di materiali preziosi ed esclusivi arredi su misura.
Sull'ampio tavolo da pranzo è stato posizionato il nostro lampadario PUPPET Ring di Vistosi, con montatura in nickel nero e sfere giallo topazio mentre lungo il corridoio a canocchiale sono state installate, in linea con la sequenza dei locali, le sospensioni DIADEMA con canne in cristallo trasparente.
Appartamento privato, nella spaziosa cabina armadio sono state collocate due sospensioni della collezione CLOTH by Vistosi, che con il loro vetro plissettato in bianco satinato riproducono la sensazione tattile dei classici paralumi tessili.
Su questo importante tavolo moderno sono state allineate due sospensioni della collezione NOVECENTO in cristallo rigadin che abbaglia e sorprende per la sua lucentezza.