Luminoso attico in duplex di recente costruzione, dominano i toni grigi e neutri abbinati ad elementi marcati di nero antracite come le lampade poste sopra al tavolo del soggiorno. Ad illuminarlo sono state allineate tre sospensioni della collezione CRISTALLINA di Vistosi, in vetro sfumato nero con disco led integrato. Vagamente retrò anche se contemporanee e inaspettatamente luminose.
on Instagram : "Lo clásico no es tan clásico, ni lo moderno tan moderno... No sé si me explico "
Appartamento dai colori tenui per una famiglia con due figli, da 133mq nel cuore di Mosca. Nella camera da letto del figlio maggiore è stato scelto il tema marino e a centro stanza è stata collocata una PUPPET Ring dai vetri bianchi sfumati cristallo.
In questa tipica casa coloniale in stile Vittoriano del quartiere residenziale di Melbourne recentemente ristrutturata, nell'atrio d'ingresso total white, è stata inserita una sospensione della collezione NOVECENTO di Vistosi in vetro soffiato bianco incamiciato con lavorazione rigadin.
Camera da letto padronale dalle finiture ricercate e ben coordinate, per l'illuminazione dei due comodini speculari sono state installate 2 applique della linea PUPPET Ring by Vistosi che ben si integrano con le calde tonalità dell'ambiente circostante.
In questa lussuosa residenza privata Carnarvon by "Azure" nel sobborgo di Perth, ad illuminare l'alto ingresso vetrato è stato inserito un importante lampadario della collezione SAN MARCO di Morosini dalle calde tonalità ambra.
Progetto di illuminazione coordinato sui toni dell'oro, coppia di applique e lampadario della collezione PUPPET e PUPPET Ring di Vistosi. Vetri soffiati a bocca in giallo topazio.
Appartamento privato dai toni decisi, raffinati e contemporanei, firmato dallo Studio RMA Rob Milles Architecture & Interior di Sydney.
Nella grande camera padronale, ad illuminare puntualmente il comodino, è stata posizionata una piccola sospensione della PUPPET di Vistosi, una semplice sferetta in vetro soffiato fumè che ben si armonizza con le tonalità dell'ambiente.
Questo progetto ha ricevuto il Gold Prize ai World Interiors News Awards 2023 nella categoria Residential Interiors. Onorati di aver contribuito con un nostro prodotto a questo riconoscimento che premia a livello internazionale l'eccellenza e l'impegno nel Design d'Interni.
Interno raffinato e contemporaneo con evidenti richiami di impostazione classica. Nello spazio open space, sopra al tavolo da pranzo e al centro dell'area living sono state inseriti 2 lampadari a corona della collezione DIADEMA di Vistosi con le caratteristiche canne sfalsate in brillante vetro cristallo.
Progetto pubblicato su Beautiful Apartments n°6 (211)2023
Orgogliosi di approdare in questi storici magazzini e di contribuire a questo evento, dal 8/09 al 8/10 al 6° piano dello store, con i colori della nostra collezione di tappeti FOLIAGE, dedicati al susseguirsi delle 4 stagioni prodotti da Carpet Edition.
Una coppia di NOVECENTO Chandelier nel luminoso cristallo rigadin è stata inserita in questa abitazione contemporanea dai toni naturali e insieme diventano il centro prospettico del corridoio d'ingresso per accogliere con eleganza tutti gli ospiti della casa.
Davvero pazzesco e affascinante questo angolo della "Stanza delle polveri" in total blue dove la sospensione NOVECENTO di Vistosi, in cristallo rigadin, proietta raggi di sole tra le nuvole sul soffitto.
Orgogliosi di aver contribuito a questo importante progetto curato dallo studio ROCKSIDE Campbell Design - South Duntroon Canada - con il nostro lampadario PUPPET di Vistosi nella versione spettacolare da ben 36 sfere topazio disposte su doppio palco e poste ad illuminare il grande tavolo dell'ampio living open-space.
Appartamento moderno nel quartiere di Ròzsadomb a Budapest, sul tavolo del soggiorno con vista sulla cintura verde della città, il grande lampadario PUPPET Ring a 9 sfere fumè di Vistosi.
Luminoso appartamento nel cuore di San Pietroburgo, al 6° piano del complesso residenziale New Nevsky progettato e ristrutturato dall'Interior Roman Salekhov.
"Uno dei desideri principali era la creazione di un'unica zona cucina-soggiorno che ospitasse una cucina con isola, una zona pranzo e una zona relax con divano e poltrone. "
Sopra al grande tavolo centrale sono state inserite 2 sospensioni bianche della collezione NOVECENTO di Vistosi che dialogano con lo stile eclettico e vagamente Art Deco dell'intero ambiente living.
Piccolo appartamento nel quartiere residenziale di West Garden - Mosca, progettato e curato dall'interior Olga Chernenko che ispirandosi all'atmosfera festosa e romantica di Venezia ha inserito, in un contesto moderno, rintocchi classicheggianti ed accenti luminosi come il lampadario di ispirazione Rezzonico SEAHORSE prodotto da Facon de Venise by LIGHT 4 in prezioso tessuto elastico spalmato oro, posto al centro della camera matrimoniale.
Questo interno dai toni caldi vede protagonista la consolle IMPERFETTO di Laurameroni, con i suoi volumi massicci e scultorei, interamente realizzati in legno zebrano.
Citazione Instagram:
"First of all, I love your work! Caught our attention... Magnificent piece; exactly what we are looking for! " Ortho Design Architets
Appartamento moderno ed accogliente all'interno del complesso residenziale City Park di Mosca, progettato dallo Studio IA.BURO per una famiglia di 4 persone. Nella cameretta delle due bambine, dove i colori si fanno più chiari e femminili, il lampadario PUPPET Ring di Vistosi proposto in ottone e cristallo riprende le finiture delle porte scorrevoli e delle maniglie degli armadi.
Progetto pubblicato su SALON Interior- Russia.
Raffinato appartamento privato a Londra, nell'intimo salottino di ricevimento, riscaldato dal classico camino e colorato dal grande quadro in abbinamento, è stato inserito il tavolo basso ovale della collezione TRAY con piano in legno che funge da appoggio per l'intero fronte del divano.
Moderno appartamento dai colori caldi, affacciato sull'Arbat, storica via pedonale nel centro Storico di Mosca. Ad illuminare il tavolo della cucina la composizione in linea della PUPPET by Vistosi da 9 sfere in tonalità fumè.
Prestigioso e raffinato appartamento a Miami, nella sala da pranzo, sull'ampio tavolo rotondo è stato inserito il lampadario della PUPPET Ring 7 di Vistosi con anelli in oro e diffusori fumè. Davvero suggestivo il confronto con le grandi opere d'arte poste alle pareti ed armonico nella gamma delle tonalità adottate negli arredi.
In questo storico Casale del 1600 sulle colline della Franciacorta, nel disimpegno a doppia altezza ti accoglie il tappeto FOLIAGE con tutti i colori del modello Estate.
Progetto pubblicato su VILLE&CASALI Aprile 2023.
"Lussuoso bagno padronale con finestra panoramica sul centro di Mosca. I numerosi riflessi sul soffitto creano un'atmosfera rilassante e accattivante anche dalla vasca centrale, grazie al lampadario PUPPET RING di Vistosi".
PUPPET by Vistosi
Nedre Langgate 19 è un edificio per uffici di nuova costruzione con una posizione centrale a due passi dal molo di Tønsberg. In competizione con altri player dell'illuminazione, Norlux ha vinto l'appalto illuminotecnico. Abbiamo avuto il grande piacere di prendere parte al progetto e siamo orgogliosi del nostro contributo. L'illuminazione dell'edificio dimostra che estetica e funzionalità possono giocare insieme in soluzioni che sono anche efficienti dal punto di vista energetico.
Nel lavoro di stesura del progetto illuminotecnico abbiamo lavorato a stretto contatto con l'architetto e l'interior designer dello Studio KB Arkitekter.
Tra le altre soluzioni illuminotecniche inserite nel progetto spicca una composizione custom della PUPPET Rain dell'italiana Vistosi, appesa al soffitto del quinto piano.
La lampada custom è costituita da 30 sfere di vetro fumè fatte a mano che pendono a 12 metri dal soffitto nel punto più lungo. È un elemento decorativo che attira l'attenzione sia dall'esterno dell'edificio che dalle aree comuni degli uffici in prossimità della scenografica scala a chiocciola. Le sfere della collezione PUPPET sono poi state utilizzate anche come sospensioni individuali nei bar presenti ad ogni piano.
Splendida e lussuosa residenza in stile coloniale.
Al centro del luminoso salotto, sotto ad un importante rosone di stucco bianco è stato collocato lo chandelier NOVECENTO di Vistosi, versione cristallo.
Appartamento privato di recente ristrutturazione, sul tavolo della sala da pranzo è stato collocato un prezioso chandelier della collezione NOVECENTO di vistosi con finitura rigadin in bianco opalino. Davvero accogliente il gioco di cromie.
Ben due lampadari della collazione PUPPET RING, (uno da 7 e uno da 9 sfere), sono stati inseriti in questo ampio soggiorno aperto sulla cucina dove trovano collocazione anche due sospensioni singole poste ad illuminare la penisola snack e il bancone da lavoro. Le sfere alternate, cristallo e topazio, si armonizzano con le tonalità degli arredi e dell'ambiente circostante.
Complesso edilizio recentemente ristrutturato, nell'androne d'ingresso, sopra al vano scale è stato inserito un gruppo random di 6 sospensioni in vari colori della collezione PUPPET di Vistosi. Interni a cura di Triin Villemsaar- Haute_Interior Studio.
Raffinato appartamento open space dai toni caldi e neutri del legno, del marmo e del cuoio. La PUPPET Ring da 9 sfere di Vistosi illumina il grande tavolo della zona conviviale.
Interno privato, nella sala è stato installato il lampadario lineare a 9 sfere sfalsate della collezione PUPPET by Vistosi. Qui con montatura cromo e sfere in cristallo trasparente che proiettano sul soffitto e nell'ambiente una incantevole raggiera di riflessi e riverberi.
Lampadario e sospensione della collezione NOVECENTO by Vistosi danno una luce preziosa e raffinata a questi interni dalle candide boiserie classicheggianti. Progetto KEW HILLCREST, ultimo lavoro firmato dallo studio Axlund & Goldstein di Sidney.
Raffinato interno minimale, protagonista dell'apertura ad arco sulla camera matrimoniale il lampadario PUPPET Ring di Vistosi con le 7 sfere fumè.
Grazie.
Tre sospensioni singole della collazione PUPPET, ciascuna con una tonalità diversa del vetro (bianco sfumato-topazio e fumè), pendono sul tavolo che si estende dalla penisola sella cucina armonizzandosi con le tonalità degli arredi. Ottimo lavoro!
Accogliente appartamento privato, nella zona pranzo è stato inserito il lampadario a sviluppo orizzontale PUPPET RING 7 by Vistosi con sfere in vetro fumè ed anelli in nickel nero spazzolato che ben si armonizzano con arredi, cucina e finiture delle pareti.
In questo raffinato appartamento, sopra al grande tavolo da pranzo in marmo è stata sospesa la versione a 9 sfere della PUPPET Ring di Vistosi. L'effetto scenografico è amplificato dallo specchio a tutta parete che riecheggia bagliori e luminosità dei preziosi vetri soffiati in cristallo.
Grazie.
In questo sofisticato appartamento al primo piano di un edificio del XV sec. in pieno centro storico , una coppia di creativi acquista e ristruttura l'ex sede di una Accademia di Restauro per farne la loro accogliente dimora. Nella sala da pranzo, sotto agli alti soffitti a cassettoni decorati con calce, sono state sospesi due lampadari della PUPPET Ring 7 di Vistosi con sfere fumè.
Piacevolissimo interno progettato dallo studio Daniel Cassettai Designer (Perth- Australia Occidentale) per una prestigiosa abitazione a Sorrento. Una composizione della SAN MARCO da 9 elementi in cristallo trasparente, disposti e raggruppati a lampadario, illumina il disimpegno con boiserie in legno cannettato.
Passeggiando per il centro alle spalle del Duomo, scopriamo con sorpresa (e un po' di soddisfazione) che nella vetrina della zona giorno del negozio di LEMA Mobili è stata inserita una calata da 12 sfere multicolor della PUPPET di Vistosi.
Complimenti del risultato e Grazie.
In questo nuovo ristorante in riva al fiume con vista sulla Central Public Hall, al 1° piano del BOLY Osaka Hotel, sul tavolo centrale del locale è è stata inserita la sospensione PUPPET Ring di Vistosi, che diventa la protagonista dell'intera sala dove puoi gustare roll creativi di sushi giapponese-americano.
Nella cucina è stato inserito il lampadario PUPPET Ring9 di Vistosi nella versione con le sfere sfumate da bianco a cristallo che ben si integrano con i colori dell'intera zona living.
In questo particolarissimo Hotel di design, concepito come un ritiro seminterrato a stretto contatto con la natura, appesi sotto alle volte a crociera sia della zona giorno che della zona notte, sono stati inseriti 2 esemplari della collezione PUPPET Ring 7 di Vistosi che scaldano e illuminano questo esclusivo appartamento per le vacanze.
Complimenti del risultato e Grazie per aver inserito le nostre lampade.
Per questo lussuoso appartamento sono stati realizzati diversi elementi di illuminazione ad hoc sfruttando le potenzialità di personalizzazione della collezione DIADEMA by Vistosi, e il risultato è davvero sorprendente.
Grazie.
L' elegante lampadario della collezione PUPPET RING 9 by Vistosi è stato inserito nello stand per illuminare il lungo tavolo di rappresentanza. Colpisce l'armonia dei colori bronzati di arredi, lampade e quadri.
Ringraziamo l'Azienda Galimberti Nino per aver associato il nostro lampadario al prestigio dei prodotti presentati in Fiera.
Dopo ormai due anni di interruzione, Siamo felici di partecipare a questa significativa Esposizione negli ambienti e con le nuove collezioni proposte da LAURAMERONI. Vi presentiamo il tavolo fisso ImPERFETTO e la collezione di tavolini TRAYS, entrambi rivestiti delle preziose, uniche ed esclusive finiture a catalogo.
Grazie al tutto il Team Aziendale per aver creduto nei nostri progetti.
Grazie a tutti quelli che sono venuti a vedere e conoscere le nostre novità.
In questo appartamento privato sono state inserite due composizioni della collezione PUPPET by Vistosi.
Una versione lineare da 9 sfere sopra al tavolo del soggiorno e una composizione cluster da 12 vetri a caduta random nel vano scala a doppia altezza. Entrambe si presentano con i vetri di vari colori miscelati insieme (cristallo, fumè e giallo topazio) che riprendono le tonalità dell'ambiente architetturale.
In questo luminoso appartamento dai toni neutri e dai legni naturali, è stato inserito il prezioso lampadario NOVECENTO by Vistosi in cristallo trasparente con lavorazione rigadin a sottolineare la centralità del tavolo da pranzo e da donare un pizzico di fasto all'ambiente classicheggiante.
Interior curato dallo studio Aleksandra Wachowicz-Pl.
Grazie!.
Questo open space aperto sulla cucina è stato illuminato da una coppia di lampadari della collezione DIADEMA by Vistosi. Progetto curato da Elena Pribilova - Design Interior.
Appartamento privato all'interno del comprensorio edilizio Bergu Skati, Riga. Per l'illuminazione degli ambienti in total white sono stati montati alcuni elementi della collezione NOVECENTO di Vistosi, (sia plafoniera che sospensione) anch'essi in bianco opalino con lavorazione radiale in rigadin.
Davvero piacevole il risultato, basato su modelli classicheggianti ma attualizzati e semplificati.In questo appartamento privato, ad illuminare il living dai toni neutri è stata inserita una composizione circolare a 9 elementi della collezione GADORA di Morosini, con mazze in cristallo e paralumi in bianco candido.
Protagonista del living di questa spettacolare tenuta, l'importante lampadario su della collezione NOVECENTO by Vistosi, qui proposto in cristallo rigadin e valorizzato dall'ampio rosone in gesso. Special Thanks showroom Light Light Light-AU.
In questa ristrutturazione moderna e minimale, impostata su una tavolozza neura è stata inserita la sospensione PUPPET Line di Vistosi, a 9 sfere in vetro fumè che coordinata con la parete di fondo nera ha contribuito a dare un tocco di audacia ed eleganza alla sala da pranzo.
In questa abitazione nel centro di Cracovia nello spazio del soggiorno a doppia altezza e allineata al tavolo da pranzo rettangolare in legno chiaro è stata collocata la sospensione in linea da 9 sfere fumè della collezione PUPPET by Vistosi conferendo eleganza ed essenzialità alla dining room.
Nello stesso ambiente è stata inserita anche una versione PUPPET Rain circolare da 9 sfere sfalsate a colonna per illuminare l'area relax tra i divani.
Nella cucina di questo moderno appartamento a Manhattan, sopra alla penisola di lavoro, è stata collocata una sospensione lineare a 9 pendenti della collezione PUPPET di Vistosi nei caldi toni fumè che si armonizzano con i legni e i materiali dell'ambiente circostante.
Spenta o accesa, la sospensione della PUPPET RING con le sfere di differente colore (topazio, fumè e cristallo) si armonizza con il contesto e resta la protagonista di questo ambiente dedicato al pranzo e alla convivialità.
L'intero intervento di ristrutturazione è impostato sulla luminosità conferita dal total white di pareti e arredi in un piacevole mix tra classico e moderno. In cucina, nelle cornici sfondate a plafone, sono state inserite due grandi plafoniere in cristallo, accompagnate da una coppia di sospensioni singole, sempre della collezione NOVECENTO di Vistosi, che illuminano il bancone con il piano cottura.
Questa elegante living room, progettata dallo Studio SAVIO&RUPA vanta un eclettico melange di trame e materiali contrastanti come marmo, legno e vetro che fanno letteralmente perno intorno al lampadario centrale PUPPET RING 9 by Vistosi, qui proposto in total gold.
Interno caldo e raffinato in stile neoclassico con accenti naturali vede al centro della sala il lampadario bianco della collezione NOVECENTO di Vistosi.
La composizione più grande, da 9 sfere su 4 anelli, della linea PUPPET RING insieme alle applique coordinate sono state scelte dallo Studio Emily Armstrong Architects per connotare questa luminosa cucina dalle ampie vetrate a Bellet Street.
Composizione random da 12 stere in vetro fumè, pendenti dal rosone circolare a sottolineare ed illuminare la centralità dell'ampio tavolo quadrato.
Nella ristrutturazione di questa storica abitazione di montagna con ampio attico a doppia altezza interamente rivestito in legno di rovere anticato e pietra, sul tavolo da pranzo in vetro è stato posizionato un lampadario della collezione PUPPET Ring di Vistosi a conferire un pizzico di contemporaneità all'intervento.
Questo luminoso appartamento di 238 mq. metri con vista mare è stato ricavato in una casa sulla prima linea del Mar Nero. I proprietari hanno chiesto alla Interior Elena Panchuk di progettare un interno leggero per le vacanze in famiglia. Nella zona giorno, sul tavolo da pranzo e sull'isola del bancone cucina, trovano collocazione le sospensioni della PUPPET di Vistosi.
La designer Alexandra Drazhina ha progettato gli interni di un appartamento di Minsk nello stile classico per una ragazza colta che apprezza l'architettura e l'arte. Lo chandelier della collezione NOVECENTO by Vistosi sottolinea la centralità del tavolo e illumina la zona dining di questo appartamento dalle sfumature calde e femminili.
Complimenti e Grazie.
In questo intervento sono state inserite numerose sfere della linea PUPPET, con diametri differenti e nelle tre tonalità trasparenti miscelate insieme (topazio, fumè e cristallo). Salendo l'alto vano delle scale non si può fare a meno di alzare lo sguardo, catturati dalla luce e dai bagliori dei paralumi che si sommano a quella delle alte vetrate, in un risultato davvero elegante e scenografico. Complimenti e Grazie.
Il lampadario della collezione PUPPET RING con struttura gold e vetri bianchi sfumati è stato posizionato ad illuminare l'isola centrale di questa accogliente cucina professionale.
Grazie
Appartamento di 203mq. in una vecchia casa moscovita nel quartiere Prechisteka ristrutturato da BLOCKSTUDIO che è riuscito a rendere moderno un interno classico. Nella camera matrimoniale lo chandelier NOVECENTO di Vistosi, in cristallo rigadin.
Sofisticato appartamento privato, nell'ampia camera matrimoniale è stato inserito il lampadario a sviluppo orizzontale PUPPET RING a 7 sfere in giallo topazio di Vistosi.
Intervento pubblicato su IDentity, Ottobre 2021
Collocato al centro di questa luminosa e sofisticata sala da pranzo il lampadario da 24sfere disposte random su più livelli della collezione PUPPET by Vistosi. Elegante da spento, sorprendente da acceso!.
All'interno di questo ricercato appartamento, accostato alle numerose opere d'arte e pezzi unici selezionati direttamente dalla proprietaria, si armonizza anche il lampadario PUPPET RING di Vistosi.
GIGIO by MOGG Design
Ospiti dello Stand di Ceramiche Sant'Agostino, tra i vari allestimenti compare il nostro pouf GIGIO su splendide ceramiche effetto terrazzo.
PUPPET RING by Vistosi
Lo studio legale dell'Avvocato Kate Mc Donald ha scelto il lampadario della collezione PUPPET Ring per illuminare l'area di ricevimento clienti.
Nella camera matrimoniale sono state allestite due sospensioni simmetriche della collezione DIADEMA di Vistosi, poste a illuminare i due tavolini-comodini. Interior by Arch. Sabrina Brescia.
Un’edizione extra-ordinaria, simbolo di ripartenza e primo vero appuntamento fisico dopo quasi un anno e mezzo di attesa. Con lo stesso entusiasmo ed energia, Archiproducts ha preso parte alla kermesse più attesa dell'anno presentando un palinsesto ricco di eventi e novità, e guidando i più appassionati alla scoperta di itinerari, installazioni e nuovi prodotti. Siamo particolarmente orgogliosi di partecipare con un nostro best seller all'Evento FUTURE HABIT(at) presso lo showroom appena rinnovato nel distretto di via Tortona.
Grazie mille.
https://www.archiproducts.com/it/notizie/archiproducts-alla-milano-design-week-2021_84759
Questo candido corridoio è sorprendentemente illuminato dai bagliori del cristallo soffiato rigadin dello chandelier NOVECENTO di Vistosi.
Calda e luminosa atmosfera in questo ampia sala da pranzo dai toni neutri dove sull'ampio tavolo primeggia la sospensione lineare della PUPPET 9 in vetro fumè di Vistosi.
Maniero con ampie sale storiche, recentemente ristrutturate, raffinata ed esclusiva location per eventi, matrimoni e feste di ricevimento circondato da un incantevole parco con vista sul vicino lago.
Nel salone d'ingresso ci accolgono i bagliori dello chandelier NOVECENTO in cristallo di Vistosi.
Grazie Dwór Przystanki .
Sofisticata atmosfera in questa sala da pranzo dai toni caldi e neutri dove è stata inserita la versione lineare a 6 sfere della PUPPET di Vistosi nella speciale declinazione con vetri fumè e topazio alternati.
La sospensione singola della collezione NOVECENTO di Vistosi è stata posta a illuminare l'ingresso di questa abitazione in total white.
Raffinata e impeccabile!
Sospeso sulla luminosa sala da pranzo dal gusto aristocratico compare il lampadario PUPPET RING by Vistosi.
Questa abitazione di 90mq. giovane e provocante è illuminata dalla sospensione lineare a 9 sfere della collezione PUPPET by Vistosi.
Lampadari ed applique della collezione PUPPET RING di Vistosi illuminano l'area coffee-reception della sede FONDIA OYJ di Helsinki. Qui proposte con vetri cristallo su montature giallo oro satinato.
Distretto Odintsovo - Villaggio Cottage Berezki
L'interno eclettico di questa casa di campagna è stato pensato nelle delicate sfumature di colori naturali per una famiglia di quattro persone. Il soggiorno di impostazione formale è completato dai lampadari della collezione NOVECENTO by Vistosi in candido bianco opalino con lavorazione rigadin.
Questo sofisticato ambiente giorno è illuminato dal lampadario a 9 sfere della collezione PUPPET RING by Vistosi, protagonista sopra al grande tavolo sia di giorno che di notte. Cliente soddisfatto!.
Nell'intimità di questa camera matrimoniale è stato inserito il lampadario NOVECENTO di Vistosi con finitura in rigadin bianco opalino. La proposta d'Interior porta la firma di Yulia Golavskaya designer e decoratrice russa, fondatrice dello Studio GOLAVSKAYA Interiors & Arts, autrice di interni delicati, sottili e poetici, proprio come in questo caso.
L'illuminazione della PUPPET Rain 6 by Vistosi è l'elemento centrale di questo intervento. Le nude pareti bianche sono ravvivate dai caldi riflessi proiettati dalle sfere di diversa tonalità.
PUPPET Ring 7 by Vistosi è l'elemento centrale intorno al quale ruota tutta la disposizione del lay-out di questa casa dalle raffinate tonalità dei legni e dei toni neutri.
"Illuminare una residenza elegante richiede l'uso di prodotti che potenziano delicatamente la bellezza del luogo"
PUPPET Rain 6 by Vistosi sospesa sul centro del tavolo tondo da pranzo.
In questo living dalle calde sfumature del legno naturale spicca il nostro lampadario della collezione PUPPET RING di Vistosi, nella versione a tre anelli tangenti e 7 sfere fumè di diversa dimensione.
Importante inserimento del lampadario PUPPET RING a 9 sfere di Vistosi sul grande tavolo da pranzo di questo "... sofisticato, intimo e caldo" soggiorno.
Lampadario a 6 elementi della collezione GADORA di Evi Style, le sue linee ispirate alla tradizione sono perfette per questo interno classicheggiante.
Questo appartamento di 130mq. giocato sui toni neutri del grigio e dalle linee moderne e pulite si trova nel moderno complesso residenziale "Vorobyov Dom". Sopra al tavolo da pranzo è stato posizionato un grande chandelier cluster a 12 sfere di diverso colore della linea PUPPET Rain di Vistosi.
Istallazione perfetta per questa particolare versione della collezione GADORA di Evi Style, sospensione cluster a cinque luci ma alimentata e comandata a terra, come fosse una piantana.
In questo salone di rappresentanza tutto risulta estremamente coordinato ed equilibrato: architettura di pregio, arredi icona e nel centro l'imponente lampadario a capsula della collezione DIADEMA di Vistosi con canne in cristallo e montatura in bronzo satinato.
Grazie.
Elegante progetto d'interni per questa raffinata abitazione privata. Nella camera matrimoniale è stato inserito il lampadario NOVECENTO di Vistosi, nella versione bianco opale con lavorazione rigadin, sospeso al centro del rosone in stucco, è il vero protagonista della camera.
Nella zona a giorno di questo appartamento a Mosca è stato inserito il lampadario a 7 sfere della collezione PUPPET RING di Vistosi nella finitura con vetri di diversa tonalità miscelati random.
Grazie!
Meraviglioso progetto di un appartamento privato in Russia dove il design ascolta le esigente del cliente diventando prima di tutto comfort senza trascurare l'aspetto estetico. DIADEMA nella imponente versione "a capsula" dona connotati preziosi a questi ambienti con giochi di luce creati dalle sue canne in cristallo pieno.
Grazie!