REALIZZAZIONI RECENTI

SINCE 2024

2024

Marzo 2024 

PUPPET by Vistosi, Russia.

Appartamento a Mosca, nella sala da pranzo, aperta sulla cucina, è stata collocata una sospensione lineare a 9 sfere della collezione PUPPET di Vistosi. Il colore fumè dei diffusori si armonizza perfettamente con le tonalità degli arredi e la disposizione lineare valorizza il grande tavolo in marmo.



Special TKS to Magazine Design Interior blog

Interior project  by Roman AndrusenkoPhoto by Sergey KrasyukStyle by Yes We Way.
Complimenti e Grazie.

Marzo 2024 

PUPPET Ring by Vistosi.

Helsinki, Finlandia.

Appartamento privato nella città di Helsinki, in questo ambiente monocromatico, sul grande tavolo del dining è stata posizionata una PUPPET Ring 7con sfere in vetro fumè su struttura nickel nero.


Interior Design by Riia Lankinen.Grazie.

Febbraio 2024 

PUPPET Chandelier by Vistosi.

KARLS Restaurant - Hotel ARCADEON

Hagen - Germania.

Dopo 20 anni di esercizio, nel 2017  l'Hotel si rinnova per divenire riferimento d'avanguardia, struttura contemporanea in cui stile, qualità e comfort si combinano senza compromessi.  Il progetto è stato affidato allo Studio Artemell e alla creatività della Designer Emell Gok Che. Nella sala a doppio livello vengono installati ben 8 lampadari della collezione PUPPET di Vistosi che diventano l'elemento focale del rinnovato allestimento.


Grazie infinite per la selezione e l'apprezzamento.

Il progetto vince la Menzione d'Onore IDA Design Awards 2017 e successivamente 

nel 2018-19 il Bronze A' Design Award.


leggi la candidatura al link:https://www.idesignawards.com/winners/zoom.php?eid=9-16987-18

Gennaio 2024 

PUPPET Ring e DIADEMA 

by Vistosi.

Dnipro, Ucraina.

Appartamento privato di 180mq nel Complesso Residenziale Bartolomeo, ad illuminare la zona living è stata collocata la sospensione PUPPET Ring da 9 sfere di diverso colore, mentre nella zona notte, sulla testata del letto matrimoniale sono state inserite due applique della collezione DIADEMA con canne in cristallo trasparente.

Project by Interior Dnepr,Ukraina
Complimenti e Grazie.

Gennaio 2024 

PUPPET Ring e DIADEMA 

by Vistosi.

Firenze, ITALIA.

Appartamento di 400mq a Lungarno alle Grazie a Firenze firmato dallo studio di progettazione Maria Giulia Sala Interiors, un ambiente estremamente elegante, eclettico e raffinato caratterizzato dall'attenzione ai dettagli e dall'uso di materiali preziosi ed esclusivi arredi su misura. 

Sull'ampio tavolo da pranzo è stato posizionato il nostro lampadario PUPPET Ring di Vistosi, con montatura in nickel nero e sfere giallo topazio mentre lungo il corridoio a canocchiale sono state installate, in linea con la sequenza dei locali, le sospensioni DIADEMA con canne in cristallo trasparente. 

Project by Maria Giulia Sala Interiors, FirenzePhoto Credit by Deep Blue StrudioFornitura ILLUM Firenze
Progetto pubblicato su  AD Gennaio 24leggi l'articolo al link:https://www.ad-italia.it/gallery/casa-contemporanea-arno-firenze-design-storico-italiano-manualita-artigiana/

Complimenti e Grazie.

Gennaio 2024 

CLOTH by Vistosi.

Kiev, Ucraina.

Appartamento privato, nella spaziosa cabina armadio sono state collocate due sospensioni della collezione CLOTH by Vistosi, che con il loro vetro plissettato in bianco satinato riproducono la sensazione tattile dei classici paralumi tessili. 




Project by MANISHIN Anton e Tatiana Photo by Andriy Bezuglov. Grazie.

Gennaio 2024 

NOVECENTO by Vistosi.

Tbilisi, Georgia.

Su questo importante tavolo moderno sono state allineate due sospensioni della collezione NOVECENTO in cristallo rigadin che abbaglia e sorprende per la sua lucentezza. 



Showroom Verona Furniture Tbilisi. Grazie.