REALIZZAZIONI RECENTI

SINCE 2024

2024

Maggio 2024 

PUPPET Ring by Vistosi.

Donskoy Olympus appartamento privato a Mosca, nell'ambiente cucina aperto e comunicante con il soggiorno dai colori neutri e dai legni naturali, "per mettere in risalto magnificamente l'area pranzo abbiamo deciso di valorizzare questo aspetto visivo con l'insolito  lampadario di Vistosi" , con 9 sfere di diversa dimensione soffiate in vetro fumè. Il risultato è davvero armonico ed accogliente.


Interior by Eroshevich Ilya e Svetlana Pozdeeva.Grazie.

Maggio 2024 

NOVECENTO by Vistosi - Chàteau du Bois-Guibert ***  Bonneval, Francia.

Nel cuore della cittadina di Bonneval sorge questo storico castello, più volte distrutto e rimaneggiato, oggi convertito in Hostellerie che accoglie il visitatore circondato da rigogliosi giardini, prati e boschetti.  Questa dimora di charme è dotata di numerose camere che celebrano le personalità che negli anni hanno soggiornato in questi ambienti ricchi di storia ("I Rifugiati ed il loro cane", "Il Musicista", "La giovane e la scuola Boulle", "L' Architetto", "L' Esploratore"). In alcune suite sono stati scelte ed inserite le sospensioni o i lampadari della collezione NOVECENTO di Vistosi, proposti in vetrosoffiato bianco rigadin per adeguarsi al gusto bucolico-retrò della struttura ma con quel pizzico di reinterpretazione contemporanea del classico, propria del viaggiatore curioso ed eclettico.


Interior project  Sandra Estournet, Chartres.
vedi le camere dell'Hotel al link:https://boisguibert.com/?lang=en
Grazie.

Aprile 2024 

DIADEMA by Vistosi

Posillipo - Napoli- Italia.

L'Arch. Alessandro Baccanico ha firmato il progetto di questa dimora aperta, appoggiata sulle alture residenziali prospettanti il Golfo di Napoli. Gli interni sono giocati sull'alternanza di opulenza e pulizia formale, ricchi di materiali nobili e finiture ricercate.

Nella zona giorno, un grande spazio centrale open space dotato di una vista spettacolare sul mare, ospita un ampio living e la zona pranzo. E' qui che sono state collocate alcune lampade della collezione DIADEMA di Vistosi. Quattro sospensioni ad onda tra i divani della zona conversazione ed una spettacolare DIADEMA cusom ovale da 12 luci, con uno sviluppo complessivo di quasi 2mt.  posta sopra al lungo tavolo in ottone.



Interior project  Arch. Alessandro BaccanicoFoto by Giorgio Baronivedi il progetto al link:https://vistosi.it/progetti/diadema-posillipo-italia/
Complimenti e Grazie davvero dell'apprezzamento.

Aprile 2024 

DIADEMA by Vistosi, Italia.

Atelier Alessandro Carrabs, Firenze.

Ristrutturazione e allestimento d'Interni per un Atelier di abiti da sposa di alta sartoria, Made in Italy. Nell'ampio ambiente espositivo, impreziosito da candide cornici applicate a rilievo sono stati collocati due imponenti lampadari diametro cm.60 della Collezione DIADEMA. La montatura verniciata in oro riprende l'eleganza delle appenderie e della quinta scenografica posta in vetrina, realizzate su disegno.

Ancora una volta, questo best sellers di Vistosi datato 2005 ci sorprende per la sua eleganza senza tempo,  da sempre abbinata a interventi di estrema raffinatezza, pregio ed eccellenza.



Interior project  Camilla Ammannati by Amil Architettura
vedi il progetto al link:https://www.amilarchitettura.it/2023-ac/
Onorati, infinitamente ringraziamo.

Aprile 2024 

PUPPET Ring by Vistosi, Giappone.

Ristrutturazione appartamento EBISU A, Tokyo presso residenza The Library.  Nella cucina open space, sopra al tavolo in marmo nero, è stato collocato un lampadario della collezione PUPPET Ring a 9 sfere in cristallo su montatura gold, elegante presenza in un contesto raffinato e di qualità.



Interior project  by Kagami Kenji StudioFornitura Luminabella.vedi il progetto al link:https://thelibrary.tokyo/?p=2287
Complimenti e Grazie.

Aprile 2024 

IMPERFETTO law table by LAURAMERONI.

Salone internazionale del Mobile 

Rho-Fiera Milano 16/21.04.2024

Piccola ma graziosa presenza della coppia di tavolini IMPERFETTO presso l'evento "Floral Fusion" di LAURAMERONI in occasione del Salone 2024, qui presentati in verde bosco  glossy e mogano naturale, perfettamente coordinati con la palette dello Stand.


Grazie.

Marzo 2024 

PUPPET by Vistosi, Russia.

Appartamento a Mosca, nella sala da pranzo, aperta sulla cucina, è stata collocata una sospensione lineare a 9 sfere della collezione PUPPET di Vistosi. Il colore fumè dei diffusori si armonizza perfettamente con le tonalità degli arredi e la disposizione lineare valorizza il grande tavolo in marmo.



Special TKS to Magazine Design Interior blog

Interior project  by Roman AndrusenkoPhoto by Sergey KrasyukStyle by Yes We Way.
Complimenti e Grazie.

Marzo 2024 

PUPPET Ring by Vistosi.

Helsinki, Finlandia.

Appartamento privato nella città di Helsinki, in questo ambiente monocromatico, sul grande tavolo del dining è stata posizionata una PUPPET Ring 7con sfere in vetro fumè su struttura nickel nero.


Interior Design by Riia Lankinen.Grazie.

Febbraio 2024 

PUPPET Chandelier by Vistosi.

KARLS Restaurant - Hotel ARCADEON

Hagen - Germania.

Dopo 20 anni di esercizio, nel 2017  l'Hotel si rinnova per divenire riferimento d'avanguardia, struttura contemporanea in cui stile, qualità e comfort si combinano senza compromessi.  Il progetto è stato affidato allo Studio Artemell e alla creatività della Designer Emell Gok Che. Nella sala a doppio livello vengono installati ben 8 lampadari della collezione PUPPET di Vistosi che diventano l'elemento focale del rinnovato allestimento.


Grazie infinite per la selezione e l'apprezzamento.

Il progetto vince la Menzione d'Onore IDA Design Awards 2017 e successivamente 

nel 2018-19 il Bronze A' Design Award.


leggi la candidatura al link:https://www.idesignawards.com/winners/zoom.php?eid=9-16987-18

Gennaio 2024 

PUPPET Ring e DIADEMA 

by Vistosi.

Dnipro, Ucraina.

Appartamento privato di 180mq nel Complesso Residenziale Bartolomeo, ad illuminare la zona living è stata collocata la sospensione PUPPET Ring da 9 sfere di diverso colore, mentre nella zona notte, sulla testata del letto matrimoniale sono state inserite due applique della collezione DIADEMA con canne in cristallo trasparente.

Project by Interior Dnepr,Ukraina
Complimenti e Grazie.

Gennaio 2024 

PUPPET Ring e DIADEMA 

by Vistosi.

Firenze, ITALIA.

Appartamento di 400mq a Lungarno alle Grazie a Firenze firmato dallo studio di progettazione Maria Giulia Sala Interiors, un ambiente estremamente elegante, eclettico e raffinato caratterizzato dall'attenzione ai dettagli e dall'uso di materiali preziosi ed esclusivi arredi su misura. 

Sull'ampio tavolo da pranzo è stato posizionato il nostro lampadario PUPPET Ring di Vistosi, con montatura in nickel nero e sfere giallo topazio mentre lungo il corridoio a canocchiale sono state installate, in linea con la sequenza dei locali, le sospensioni DIADEMA con canne in cristallo trasparente. 

Project by Maria Giulia Sala Interiors, FirenzePhoto Credit by Deep Blue StrudioFornitura ILLUM Firenze
Progetto pubblicato su  AD Gennaio 24leggi l'articolo al link:https://www.ad-italia.it/gallery/casa-contemporanea-arno-firenze-design-storico-italiano-manualita-artigiana/

Complimenti e Grazie.

Gennaio 2024 

CLOTH by Vistosi.

Kiev, Ucraina.

Appartamento privato, nella spaziosa cabina armadio sono state collocate due sospensioni della collezione CLOTH by Vistosi, che con il loro vetro plissettato in bianco satinato riproducono la sensazione tattile dei classici paralumi tessili. 




Project by MANISHIN Anton e Tatiana Photo by Andriy Bezuglov. Grazie.

Gennaio 2024 

NOVECENTO by Vistosi.

Tbilisi, Georgia.

Su questo importante tavolo moderno sono state allineate due sospensioni della collezione NOVECENTO in cristallo rigadin che abbaglia e sorprende per la sua lucentezza. 



Showroom Verona Furniture Tbilisi. Grazie.